Business Academy

La “Business Academy”, è una rete aggregativa di aziende nata nel 2013 dalla percezione di poter soddisfare le numerose attese dei diversi stakeholders sociali e delle connesse relazioni di mercato; dall’esigenza di poter rispondere dinamicamente e velocemente, attraverso il suo catalogo formativo, alle richieste delle aziende, che attivamente e quotidianamente subiscono i numerosi cambiamenti che i mercati in continuo evolversi, impongono.
Il programma Business Academy è riconosciuto dal Fondo Interprofessionale Fon.ar.com e dalle parti sociali che la costituiscono, Cifa e Confsal.
La principale mission consiste nel supportare le aziende aggregate offrendo loro, attraverso una formazione ad ampio raggio, specifiche attività formative che vanno dalla sicurezza sul lavoro, alle lingue, alla business administration, a percorsi innovativi nell’area I.C.T.
Operiamo in tutto il territorio nazionale, grazie al lavoro meticoloso ed efficiente del nostro staff - tra cui ci sono numerosi insegnanti di acclarato spessore.
Ogni anno collaboriamo con professionisti e policy maker, attraverso i nostri servizi e attività nell'ambito della formazione continua e delle lingue, con particolare focus sulla lingua inglese.
La Business Academy, in meno di 2 anni è riuscita con il supporto di validi progettisti, qualificati esperti e opinion leader di vari settori, ad avere al suo attivo più di 300 lavoratori formati, e 374 aziende aderenti.